‘Amici 19’, Valentin Dumitru e Francesca Tocca non si nascondono più: la dolce dedica del ballerino

Emanuela 12 Luglio, 2020

Hanno deciso di non nascondersi più Francesca Tocca e Valentin Dumitru. Lei professionista del talent show di Maria De Filippi Amici e lui allievo dell’ultima edizione. Ed è stata proprio questa loro esperienza che ha visto nascere giorno dopo giorno il loro amore, e contestualmente naufragare il matrimonio della Tocca con il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro (il quale avrebbe già ritrovato il sorriso al fianco di Paola Leonetti).

Tra Francesca e Valentin però non è sempre stato tutto “rose e fiori”, ma stando alle ultime segnalazioni i ballerini erano stati visti insieme in atteggiamenti eloquenti  proprio a sancire una ritrovata serenità. Ed è proprio recentemente che il Dumitru ha deciso di mettere le cose in chiaro pubblicando sul suo profilo Instagram una story mentre parla al telefono con didascalia “Paparazzato dal mio cuore” e tag alla Tocca.

Instagram - Valentin

Ad accompagnare questa dedica anche una canzone molto significativa dal titolo “Vivo pensando en ti” di Felipe Pelaez e Maluma che recita:

E continuo a pensare a te, lo so che questo non è normale, ma ti sogno e tutto quello che sento non lo posso controllare. Voglio solo che mi baci e mi dici che anche tu senti lo stesso.

Anche Francesca ha poi condiviso un video dove per la prima volta lei e Valentin appaiono insieme, una conferma del fatto che i due non si nascondano più e vogliano vivere il loro amore alla luce del sole.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Valentin e Francesca insieme?

COMMENTI