Raimondo Todaro, dopo la separazione da Francesca Tocca arrivano le foto del bacio con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta!

Franci 8 Luglio, 2020

Raimondo Todaro e Paola Leonetti

Nonostante sia finito l’amore, a unire Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ballerini professionisti rispettivamente di Ballando Con Le Stelle e Amici Di Maria De Filippi, rimane un grande affetto che li legherà per sempre, così come la piccola Jasmine, frutto del loro matrimonio.

Un sentimento, il loro, che non è giunto al capolinea a causa di tradimenti, come ha precisato proprio Raimondo in una recente intervista, ma che è andato a scemare man mano col tempo. E se Francesca sembra ora aver voltato pagina accanto a Valentin Dumitru, conosciuto proprio all’interno del talent show di Canale 5, a quanto pare anche per Todaro è arrivata una nuova fiamma, come racconta il settimanale Chi, che ha paparazzato il ballerino in atteggiamenti inequivocabili con un’altra donna.

La fortunata si chiama Paola Leonetti, ha 23 anni e nella vita fa l’influencer e la beauty therapist. “Con lei il ballerino si lascia andare a baci, coccole e selfie“, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha allegato gli scatti dei due a Monopoli:

A seguire, eccovi qualche foto di Paola:

Anche per Francesca e Valentin le cose continuano ad andare a gonfie vele e Chi li ha paparazzati invece a Roma:

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI