‘Amici 19’, la cantante Giulia Molino in passato era stata a ‘Uomini e Donne’ per conoscere l’ex tronista Luca Onestini! (Video)

Dalia 29 Gennaio, 2020

Giulia Molino

Per gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi sarà interessante scoprire che un’allieva di Amici è stata in passato corteggiatrice a Uomini e Donne. Stiamo parlando della bella Giulia Molino.

La cantante della diciannovesima edizione del talent show di Canale 5, è stata a Uomini e Donne nel 2017, quando era scesa per corteggiare il tronista di allora, Luca Onestini. Ai tempi, i due fecero una chiacchierata su Witty Tv, ma poi Giulia non venne scelta per continuare la conoscenza e il percorso di Luca proseguì concludendosi con la scelta di Soleil Sorge.

https://www.instagram.com/p/B7lVGzNCoSn/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco le parole con cui Giulia si era presentata a Luca:

Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata. Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi.

Ed ora, a distanza di ben 3 anni, Giulia è approdata ad Amici, dopo aver tentato in passato di prender parte anche ad altri contest musicali come Io Canto di Gerry Scotti o Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici.

La ragazza è fortemente amata dal pubblico e dai professori del talent show, che proprio nella puntata del pomeridiano di sabato l’hanno difesa di fronte alle critiche taglienti dei suoi compagni d’avventura (potete leggerne il resoconto QUI).

Vi sareste mai aspettati quest’aspirazione da parte della Molino?

COMMENTI