‘Amici 19’, Jacopo Ottonello svela cosa pensa della storia tra Javier Rojas e Talisa Ravagnani. E risponde a chi insinua che sia infatuato di Gaia Gozzi (Video)

Martina 23 Marzo, 2020

Jacopo Ottonello e Gaia Gozzi

Jacopo Ottonello è uscito lo scorso venerdì dal serale di Amici di Maria De Filippi lasciando un grande rammarico sia nella padrona di casa Maria De Filippi, che non è riuscita a trattenere le lacrime, sia nei suoi numerosi fan che al televoto lo avevano anche premiato regalandogli un primo posto che non è bastato per farlo rimanere in gara.

Tornato alla sua vita di sempre, il giovane cantante ha potuto riabbracciare la fidanzata Greta che tanto gli era mancata nel corso di questa avventura, e proprio attraverso il profilo Instagram della ragazza ha risposto a diverse domande piuttosto curiose.

Parlando del suo percorso all’interno della scuola, Jacopo si è detto molto fiero e soddisfatto di quello ha fatto sia a livello artistico che personale:

L’esperienza ad Amici non è solo un’esperienza artistica ma soprattutto umana, sono cambiato tanto, ho imparato come si sta al mondo, a vivere perché lì si vive, si vive tanto. Sono molto fiero di me stesso, soprattutto perché fare quello che si ama è un punto di partenza importante, per rendere fieri se stessi e chi si ha intorno.

Mentre sui suoi compagni di avventura Talisa Ravagnani e Javier Rojas che si sono messi insieme all’interno della scuola ha dichiarato:

Di Talisa e Javier penso che siano veramente bellissimi. Talisa è tanto presa di lui e lui è tanto preso di lei. Stanno bene e spero che al di fuori di qua si possano vedere e viversi la loro vita perché se la meritano. Poi sarebbero bellissimi da vedere.

Il cantante si è lasciato andare anche a qualche confidenza in ambito sentimentale ed ha svelato cosa ha fatto appena ha rivisto la sua fidanzata Greta dopo l’eliminazione dal programma:

Mi sono nascosto dietro alla porta, volevo tirarle un pupazzo ma mi son sciolto appena l’ho vista e le ho dato un bacio grande!

Il rapporto tra Jacopo e Greta è quindi più forte che mai anche dopo l’avventura nella scuola più spiata d’Italia, e a chi insinuava che potesse essere infatuato della collega e amica Gaia Gozzi, il ragazzo ha replicato:

Tra e Gaia c’è un bellissimo rapporto, ma non mi piace perché ho questa caccola qua vicino (riferito alla fidanzata Greta, ndr) che mi piace molto di più..

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi è dispiaciuto che sia stato eliminato dal talent show?

COMMENTI