‘Amici 19’, Javier Rojas spiazza i suoi compagni con un’inaspettata richiesta (che riguarda Talisa Ravagnani)!

Luana 30 Marzo, 2020

Amici 19

Continuano le indecisioni e i dubbi in campo sentimentale dell’allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi Javier Rojas. Dopo aver richiesto la scorsa settimana alla produzione del talent di poter sentire telefonicamente la sua ex fidanzata, la quale ha rifiutato di parlare con il ballerino e a seguito di cui Javier aveva deciso di scriverle una lettera, oggi, durante un momento di spensieratezza l’allievo ha sorpreso i compagni con una particolare richiesta, tirando in ballo Talisa Ravagnani con cui il cubano aveva intrapreso una conoscenza all’interno della scuola e che dopo la richiesta del ballerino di risentire la sua ex aveva – tramite delle Storie sul suo profilo Instagram –  rassicurato i fan di stare benissimo e di non essere per nulla preoccupata. Javier durante una conversazione con gli altri tre finalisti, ovvero Gaia Gozzi, Nicolai Gorodiskii e Giulia Molino ha esordito con queste parole:

Ora ti dico, a Talisa le fanno una carta di lavoro, cosi Talisa può venire qui, può venire a Roma e rimanere qui con me.

Ed è stato a questo punto che Giulia ha replicato alle parole del ballerino con un: ‘Ma questo cambia idea ogni giorno? Locos, Riflettici.’ Al che Javier le ha risposto: ‘No, perchè? Perchè io volevo farle una chiamata.Vi avevo detto che avrei voluto chiamarla“.

Dal canto sua la sua ex fidanzata, solo qualche giorno fa, aveva spiegato tramite una Instagram Stories come mai si fosse rifiutata di parlare con il ballerino, ovvero per rispetto proprio di Talisa a gli ha consigliato di godersi e di concentrarsi al massimo sul suo percorso all’interno della scuola, puntualizzando il fatto che potranno riparlarne una volta conclusa la sua avventura nel talent.

QUI potete vedere il daytime di Amici con le immagini della particolare richiesta di Javier

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI