‘Amici 19’, è nato l’amore tra la ballerina Talisa Jade Ravagnani ed il rapper Skioffi! (Foto)

Dalia 8 Gennaio, 2020

Amici Di Maria De Filippi

Skioffi - Talisa Jade Ravagnani

Sembrerebbe essersi formata la prima coppia del talent show Amici di Maria De Filippi che quest’anno è giunto alla diciannovesima edizione. Tra i banchi della scuola, due ragazzi si sono pericolosamente avvicinati: si tratta di Talisa Jade Ravagnani, la ballerina diciottenne che viveva ormai da tempo a Los Angeles, e Skioffi, il rapper il cui esordio nel programma era avvenuto tra mille polemiche (di cui ve ne avevamo parlato QUI).

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici andata in onda nel 2019, la stessa conduttrice aveva ipotizzato che Skioffi fosse innamorato di una sua compagna, alludendo alla cantante Giulia Molino.

Tuttavia, nonostante l’ipotesi di un innamoramento da parte di Skioffi si sia rivelata fondata, non è la cantante colei che ha conquistato il cuore del rapper, bensì la ballerina Talisa, come testimonia questa Instagram story postata proprio dal ragazzo:

Instagram - Talisa Jade e Skioffi

Vi aspettavate questo primo amore nella scuola più famosa d’Italia?

AGGIORNAMENTO – Alcune ore fa, Talisa ha postato una Instagram story in cui ha commentato il suo attuale stato sentimentale, definendosi “single“:

Instagram - Talisa

COMMENTI