‘Amici 19’, riesplode la passione tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca? Gli indizi che non lasciano dubbi (Video)

Dalia 15 Giugno, 2020

È probabilmente tornato il sereno tra Valentin Dumitru, allievo dell’ultima edizione di Amici, e Francesca Tocca, una delle ballerine professioniste del programma grazie al quale i due si sono conosciuti.

Era, infatti, ottobre 2019 quando Valentin varcava per la prima volta le porte della scuola di Amici 19. Ballerino latino-americano, il Dumitru nel ballo faceva coppia fissa con la Tocca ma, stando a quanto da lui poi confessato, non si trattava più solo di danza.

Dopo il malinconico messaggio di Raimondo Todaro, ormai ex marito della Tocca, in cui ha lasciato trapelare la loro rottura proprio in occasione di quel che doveva essere il loro anniversario, la bella Francesca sembrerebbe oggi aver ritrovato il sorriso accanto a Valentin. I due si erano frequentati da Ottobre fino a fine Marzo, secondo quanto raccontato dal ballerino rumeno. In quell’occasione, subito dopo la sua autoeliminazione dal talent show, il Dumitru, non solo aveva svelato attraverso delle Instagram Stories tutta la verità sulla sua relazione con Francesca, ma aveva anche deciso di fare un passo indietro per il bene della famiglia di lei.

Evidentemente, la situazione ha però preso un’altra piega, come confermerebbe la segnalazione di una nostra utente che ha avvistato la coppia ieri sera in atteggiamenti eloquenti:

Ciao Isa e Chia! Ieri nella mia città, Sestri Levante in provincia di Genova, alla pizzeria La Mainolla c’erano Francesca Tocca e Valentin Dumitru che mangiavano insieme. Sembravano intimi, penso siano tornati insieme. Lui è già da un mesetto che è nelle mie zone, e Francesca lo ha raggiunto pochi giorni fa.

Pochi minuti fa, poi, Valentin ha pubblicato una storia Instagram in cui parrebbe aver ufficializzato il ritorno di fiamma con la ballerina, mostrandosi mano nella mano. Non ha fatto menzione della Tocca, ma come potrete vedere dal video e dalle foto, il lettino su cui Francesca è sdraiata – come ha mostrato nella sua ultima Instagram Story – sembrerebbe essere proprio lo stesso. Questo lettino verde con strisce gialle parrebbe proprio lo stesso su cui è poggiato Valentin con la sua dolce metà.

Insomma, tutto farebbe pensare ad una dolce riconciliazione per i due piccioncini. E a voi piace questa coppia?

COMMENTI