‘Amici 19’, spunta un terzo video inedito su Valentin Dumitru che questa volta se la prende con Javier Rojas!

Martina 19 Marzo, 2020

Amici - Valentin Dumitru

Se pensavate che la querelle tra Amici di Maria De Filippi e Valentin Dumitru fosse terminata lo scorso venerdì  vi sbagliavate di grosso.

Dopo la furente discussione che Maria De Filippi, nel corso della terza puntata del serale, ha avuto con il ballerino rumeno e che ha portato al suo abbandono del programma, sui social e soprattutto attraverso dei noti portali di informazione sono iniziati ad emergere dei filmati decisamente compromettenti per l’ex allievo della scuola.

Il prima video, diffuso qualche giorno fa in rete da Dagospia, mostra Valentin in sala prove con atteggiamento piuttosto scontroso e severo sia con la sua insegnate Natalia Titova che con Francesca Tocca, la professionista con cui si vocifera possa avere una liaison nonostante lei sia sposata con Raimondo Todaro da oltre 10 anni e abbia con lui anche una figlia.

Un comportamento – quello di Valentin che emerge dai video – che va ad avvalorare senz’altro le tesi esposte in puntata dalla De Filippi. Ma non è tutto, proprio ieri è stato pubblicato da Fanpage un altro video, che mostra Valentin sempre in sala prove con Francesca, a cui continua a rivolgere parole tutt’altro che lusinghiere. Il rapporto tra l’ex allievo e la professionista però non sembra aver subito delle ripercussioni da questi video, dato che sempre qualche ora fa la Tocca ha condiviso su Instagram delle sue passionali esibizioni con Dumitru che tutto fanno pensare tranne che sia arrabbiata con lui.

A questi due filmati, se ne aggiunge oggi un terzo (che trovate nel video in apertura dell’articolo), in cui Valentin questa volta se la prende pesantemente con un suo compagno di scuola, il ballerino Javier Rojas. Il danzatore rumeno, infatti, dopo essersi rifiutato di provare una coreografia, abbandona la sala delle prove e poco dopo prende in giro il collega cubano sentenziando: “Io non faccio questi movimenti, non sono omosessuale! Tu quando ballavi e facevi quei movimenti sembravi gay.. Tu anche quando parli, al di là di questa danza, sei un po’ gay!”. E davanti a Javier che ha provato ad ignorarlo e a minimizzare i suoi comportamenti, Valentin è diventato una furiosa ed ha continuato: “Non fare così che mi dimentico anche delle telecamere”.

Insomma, la posizione dell’ex allievo sembra compromettersi ogni giorno di più, ma quello che fa riflettere il pubblico del talent show è il perché questi video non siano stati mostrati durante il percorso del ragazzo nella scuola, e perché il danzatore non sia stato redarguito prima per questi comportamenti, ma solo adesso che non fa più parte del programma.

Voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo?

COMMENTI