‘Amici 19’, Dagospia pubblica un video inedito di Valentin Alexandru Dumitru in sala prove con Francesca Tocca e Natalia Titova e il web insorge!

Dalia 17 Marzo, 2020

Amici 19

Dopo l’abbandono a sorpresa di Valentin Alexandru Dumitru ad Amici 19, tutti si sono chiesti se le accuse che Maria De Filippi aveva mosso al ballerino fossero veritiere. Nello specifico, la conduttrice aveva accusato Valentin di essere irrispettoso nei confronti della sua maestra, Natalia Titova.

Ebbene, a pochi giorni dalla terza puntata del serale, il sito Dagospia.it ha pubblicato un video inedito in cui sono presenti i momenti a cui la De Filippi avrebbe fatto riferimento. Valentin, infatti, nel video che potete guardare in alto nel post, è in sala prove e, durante una lezione, corregge la sua maestra di danza ed ha un atteggiamento alquanto scontroso persino con Francesca Tocca, la professionista con cui si vociferava potesse esserci un flirt.

Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un ca**o. Se non abbiamo coreografia forte e potente. […] È questa la canzone? Non è giusta questa, possiamo chiedere di tagliare la musica? Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa ca**re. […] Se sei così brava trovati due passi belli e li facciamo. Sei capace no? Tu non sei capace nemmeno a trovarti due passi.

Dunque, dopo aver abbandonato il programma, il bel ballerino è tornato sui social dove ha espresso felicità nell’aver avuto tanto affetto dal pubblico. Al suo discorso, inaspettatamente, sia la Titova sia la Tocca hanno messo un like. D’altro canto, invece, ieri Rudy Zerbi ha svelato un retroscena inedito ai ragazzi ancora in gara. Ha infatti rivelato che il ragazzo rumeno avrebbe chiesto alla produzione i soldi del premio dello sponsor.

Possiamo dire quindi che lo scontro tra Valentin e la produzione di Amici non accenna a placarsi. Il web, inoltre, non ha assolutamente gradito la pubblicazione di questo video. Sono in molti a credere che si tratti di una mossa studiata dalla De Filippi per mettere in cattiva luce il ballerino, la cui immagine finora era sempre risultata quasi perfetta.

Secondo voi è giusto aver mostrato questi video dopo il suo abbandono?

AGGIORNAMENTO – In risposta al video che ormai circola ovunque sul web, Valentin ha pubblicato il video di una sua esibizione e una didascalia alquanto eloquente:

Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino-americano” però sono fortunato che per quattro anni nel mio paese ho studiato e ho graduato il liceo coreutico. Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Titova e Arduino Bertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance. Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche che lavoro duro c’è dietro e quanti momenti difficili possono accadere. Voglio ringraziare tutto il “team latino” con cui ho lavorato e sono in una relazione buonissima.

Instagram - Valentin

COMMENTI