‘Amici 19’, un’allieva della scuola tra le ballerine dell’ultimo videoclip di Selena Gomez

Stefania 25 Novembre, 2019

Amici Di Maria De Filippi

Talisa Ravagnani

Da due settimane Amici di Maria De Filippi è ritornato con una nuova edizione e soprattutto con nuovi allievi pronti a farsi conoscere per avere la possibilità di trovare un posto nel dorato mondo dello spettacolo. Dopo tanti provini, la nuova classe è stata formata – non senza polemiche – e già si sono innescate le prime dinamiche.

Sabato scorso è andata in scena la prima sfida a squadre, vinta dal team capitanato da Nyv (QUI il resoconto della seconda puntata del talent show). I telespettatori più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza in studio di una ballerina. Si tratta di Talisa Jade Ravagnani, classe 2001, nata a Milano, ma fin dall’età di tredici anni si divide tra Dubai e Los Angeles. Proprio qui ha mosso i primi importanti passi nel mondo della danza: è stata, infatti, scelta tra le protagoniste del videoclip dell’ultimo singolo Look At Her Now di Selena Gomez (in alto potete vedere il filmato del backstage).

Non è la prima volta che nella trasmissione della De Filippi vengono selezionati concorrenti che hanno alle spalle già un bagaglio professionale importante: basti pensare alla scorsa edizione, ad Umberto Gaudino, oggi tra i professionisti, che è entrato avendo alle spalle due edizioni di Ballando con le Stelle (di cui una vinta) e importanti riconoscimenti a livello mondiale. Ma non solo il bel napoletano, anche il vincitore di Amici 17 Irama è tornato a mettersi in gioco dopo una partecipazione a Sanremo Giovani e un tour in giro per l’Italia.

Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, Talisa aveva già registrato il video della Gomez, ma è legato sempre a quest’ultima il motivo della sua assenza in puntata. La ragazza è dovuta, infatti, volare in America per l’esibizione della popstar – nella notte tra il 23 e il 24 novembre – agli American Music Awards al Microsoft Theater di Los Angeles.

QUI potete vedere il videoclip ufficiale di Look At Her Now.

E voi che ne pensate?

COMMENTI