‘Amici 19’, riavvicinamento tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca? Gli indizi

Dalia 16 Aprile, 2020

Valentin Dumitru - Francesca Tocca

Quest’anno, l’edizione di Amici appena conclusasi ha fatto parlare parecchio per gli amori che sono sbocciati nel corso dei mesi. Oltre a quello tra Javier Rojas e Talisa Jade Ravagnani, la love story più chiacchierata è stata sicuramente quella di Valentin Alexandru Dumitru, ballerino rumeno, e Francesca Tocca, professionista del programma.

Dopo l’abbandono di lui dal talent show, Valentin aveva svelato il tanto bramato segreto: aveva avuto una relazione con la Tocca durante tutto il programma, salvo poi fare un passo indietro per il bene della famiglia di lei. Infatti, la bella professionista era sposata da 5 anni con Raimondo Todaro, professionista di Ballando con le Stelle, da cui ha avuto anche una figlia. Apparentemente, è per loro che il Dumitru avrebbe rinunciato a Francesca. Quest’ultima, poi, aveva recentemente pubblicato una Instagram Story in cui si mostrava ormai stanca dei continui commenti degli utenti del web.

Oggi, a distanza di un mese da quell’ultima rivelazione, i due sembrerebbero essere in fase di riavvicinamento. Pochi giorni fa, infatti, Valentin ha postato una sua foto corredata dalla canzone Mc Donald’s di Francesco Bertoli. La parte del brano ripresa da Valentin recitava: “Ti  sto aspettando ancora dentro a un Mc Donald’s“.

I commenti su Twitter si sono sbizzarriti sulla questione, ricordando che la prima paparazzata dei due ballerini era stata proprio in un Mc Donald’s di Roma.

Quella stessa sera, la Tocca ha pubblicato una Instagram Story in cui la canzone di sottofondo era Mi sei scoppiato dentro al cuore, di Mina. Sarà una risposta a Valentin?

Instagram - Tocca

Inoltre, stasera Francesca ha pubblicato sempre su Instagram una foto che la ritraeva nel programma di Maria De Filippi proprio mentre danzava con Valentin. Sarà una coincidenza?

COMMENTI