‘Amici 20’, sta nascendo un flirt tra Deddy e Rosa Di Grazia? Il video

Luana 29 Gennaio, 2021

Rosa Di Grazia - Deddy

Il percorso degli allievi della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra delinearsi e le prime amicizia e i primi amori hanno già cominciato a far sognare i numerosissimi fan del talent.

Dopo Giulia Stabile e Sangiovanni e Martina Miliddi e Aka7even – che al momento per scelta della ballerina sono in pausa di riflessione – sembra esserci del tenero tra la ballerina Rosa Di Grazia e il cantautore Deddy.

 

Già i due sono sembrati molto complici durante la messa in onda dei vari daytime e ad aumentare in qualche modo i sospetti era stato lo sfogo che la ballerina aveva avuto subito dopo una sfida proprio con Deddy, durante il quale si erano scambiati anche dei gesti di affetto.

A dare adito ancora di più a questa possibilità è stato un abbraccio che i due si sono scambiati a letto, che non è passato inosservato ne alle telecamere ne tanto meno ai telespettatori attenti:

https://twitter.com/followingsangio/status/1355180150615404544?s=20

Dopo aver visto ciò sono stati molti gli utenti su Twitter che hanno commentato l’accaduto, e tra loro c’è stato chi era felice, chi non si aspettava minimamente la cosa e chi invece aveva già colto qualche dettaglio che facesse pensare che tra i due stesse nascendo qualcosa:

E voi cosa ne pensate? starà nascendo del tenero tra Rosa e Deddy?

COMMENTI