‘Amici 20’, Martina Miliddi chiede una pausa ad Aka7even e il cantante scoppia in lacrime: ecco cos’è successo!

Franci Gennaio 29, 2021

Martina Miliddi - Aka7even

Diversi i talenti presenti all’interno della scuola della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, messi a dura prova dai loro insegnanti ogni settimana. E diversi sono anche gli amori che stanno nascendo all’interno della casetta in cui, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, i ragazzi sono costretti a vivere durante questa loro avventura nel talent show di Canale 5.

Grande affinità è nata in particolar modo tra il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi, ormai diventati una vera e propria coppia di Amici, seppur il loro legame sia stato messo a dura prova dalla gelosia del primo nei confronti dell’amicizia nata tra la danzatrice e Raffaele Renda, il cantautore calabrese con cui la ragazza ha instaurato un forte feeling.

Nei giorni, Aka7even ha visto Martina sempre più vicina a Raffaele e a un compagno ha ammesso i suoi timori, andati in onda durante il daytime di ieri:

Penso che lei stia mantenendo il rapporto perché le faccio pena.

Le sue lacrime hanno subito attirato l’attenzione dell giovane, avvicinatasi a lui per un confronto:

Sento pesantezza. Penso che meriti una persona che ti rimanga accanto sempre.

Parole, queste, che hanno gettato ancor più nello sconforto il cantante, che si è prima isolato, salvo poi rifugiarsi in camera con i suoi compagni per un momento di sfogo:

Non ce la faccio più. Capita che per determinate cose io stia un po’ giù. La vedo andar di fretta e poi la vedo sul letto a perder tempo mentre io sto piangendo qui. Ora addirittura la situazione è cambiata ancora, peggio, perché per lei sto iniziando a essere pesante.

Così Aka ha raggiunto Martina per affrontare di petto la situazione:

Vuoi dirmi qualcosa? Vivi questa pesantezza… cosa senti ora?

Di tutta risposta, la ballerina:

Non lo so. Forse dovremmo provare ad allontanarci un po’ per vedere se ci manchiamo. Correre un po’ meno, provare a stare un po’ sulle nostre, senza ignorarci. Che ne pensi?

Quindi il ragazzo:

Se tu pensi questo, fallo pure. Non ho bisogno di allontanarmi per capire che mi manchi. Sei sicura di quello che stai dicendo?

Il sì di Martina è arrivato con un cenno del capo, prima di andar via e interrompere la loro conversazione.

Che ne pensate? Riuscirà questa presa di posizione a riavvicinarli oppure tra di loro è finita definitivamente?

COMMENTI