Amici 20, Arisa scrive un malinconico pensiero al suo ex Andrea Di Carlo: la risposta di lui sorprende

La coach del talent show e il suo ex fidanzato protagonisti di un botta e risposta su Instagram

Luisa Giugno 21, 2021

Arisa Andrea Di Carlo pensiero

Andrea Di Carlo, esattamente un mese fa, aveva ufficializzato la rottura della sua relazione con Arisa. La loro storia è stata molto turbolenta, infatti sono passati dall’organizzare le nozze al lasciarsi definitivamente. I due, in queste ore, sono stati protagonisti di un botta e risposta su Instagram, in particolare sul profilo della cantante. La coach di Amici 20 ha pubblicato una foto che la ritrae dietro un vetro e l’ha accompagnata con una nostalgica didascalia.

Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il post era sicuramente rivolto all’ormai ex e la risposta non è tardata ad arrivare. Il manager Di Carlo ha lasciato due commenti sotto la foto di Arisa e le sue parole hanno stupito. Il primo commento è stato: “Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere. Notte baby.” Andrea dopo, ha aggiunto:

Io sono quello che conosci con pregi difetti che sai hai visto. Non ho inganni. Non so se risulto presente o assente. Sono io e sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il miglior augurio che posso fare a chi tengo.

Di seguito lo screen delle due risposte.

Arisa Andrea Di Carlo pensiero

Da che parte state? Arisa risponderà pubblicamente?

COMMENTI