Arisa e Andrea Di Carlo, è (di nuovo) finita tra la coach di Amici e il manager: le parole di lui

Periodo decisamente altalenante per la coppia, che sarebbe dovuta convolare a nozze a giugno

Linda Maggio 21, 2021

Andrea di Carlo ha ufficializzato la fine della sua relazione con la cantante Arisa.

Rosalba Pippa, reduce prima dall’esperienza di Sanremo e poi da quella nel ruolo di coach all’interno del talent show di Amici 20, sta facendo parecchio discutere circa la sua situazione sentimentale.

Se infatti da una parte la vita della cantante è esplosa da un punto di vista lavorativo, d’altro canto la sua storia con il manager Di Carlo non riesce in alcun modo a trovare pace.

Tutto ha avuto inizio quando, nel bel mezzo della sua partecipazione al Festival di Sanremo, i due hanno vissuto un importante momento di crisi. Se in un primo momento si è parlato di  nozze, successivamente Andrea ha fatto marcia indietro decidendo di “riprendersi l’anello”. Il motivo? Il manager non aveva apprezzato l’intervista fatta dalla cantante a Domenica In, per Mara Venier, in cui non aveva minimamente menzionato il suo compagno.

Le cose sembravano essere tornate a funzionare dopo il periodo di stop, tanto che i due erano stati avvistati nuovamente insieme. Un’ulteriore indiscrezione del settimanale Chi li aveva però visti ancora “ai ferri corti”. Sia Arisa che Andrea avevano reagito al rumor pubblicando delle loro foto su Instagram in cui si scambiavano teneri baci.

A distanza di qualche giorno però, le cose sembrano essere ufficialmente peggiorate. Il manager ha fatto sapere, attraverso un lungo sfogo pubblicato sui suoi profili social, la rottura definitiva con la coach di Amici 20:

In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per se stessi o zero. Ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi o con il nulla. Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo perché l’amore capita e basta, io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla quindi per me è quasi impossibile stare con un numero primo. Io non posso biasimare nessuno e giudicare.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra (dice il Vangelo). Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto. Che sia in grado di comprendere e di accogliere le mie debolezze ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i NO aiutano a crescere. Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo, io no. Cerca di essere felice, provaci ora senza di me.

– AGGIORNAMENTO 

Arisa ha replicato al lungo sfogo condiviso sui social dal suo ormai ex compagno, Andrea Di Carlo, con due Instagram Stories che stanno facendo parecchio discutere. Nella prima, la coach di Amici ha scritto, su una foto che ritrae il manager: “Grazie per tutto il buono che ci siamo dati. Che la vita ti faccia sorridere sempre e ridere di gusto. Come sai fare. Come meriti. Sei bellissimo”. Nella seconda invece, gli ha rivolto un bel “Tié”, accompagnato da una sua foto in sexy lingerie:

E a voi dispiace per la fine della relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo?

COMMENTI