‘Amici 20’, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Deddy e Rosa Di Grazia!

Ludovica Febbraio 4, 2021

Amici 20 - Rosa Di Grazie e Deddy

Da qualche giorno ormai si percepiva nell’aria una certa affinità tra due allievi della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia, che fino a qualche settimana fa sembrava aver legato con l’ex concorrente Riccardo Guarnaccia, e Deddy. I due in questo periodo hanno stretto un rapporto molto particolare che, a quanto pare, si sta trasformando in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Negli ultimi daytime del programma, i ragazzi sono apparsi spesso insieme e intenti a scambiarsi tenerezze che non sono passate inosservate. Poco fa la svolta. Durante il pomeridiano andato in onda su Italia1 Rosa e Deddy, distesi su un lettino, sono apparsi l’uno abbracciato all’altra e tra loro è scattato il bacio.

Il feeling, dunque, è evidente, ma anche le insicurezze non sembrano mancare. Il cantante, in particolare, ha voluto condividere con la ballerina i suoi pensieri e le sue paure:

Io non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più rivedere. Ecco perché voglio che tu capisca e che non ti faccia infatuare dal contesto.

Amici 20 - Rosa Di Grazie e Deddy
(Clicca per vedere il video)

Che ne pensate di questa love story? Vi piacciono insieme?

COMMENTI