‘Amici 20’, Riccardo Guarnaccia è fidanzato con una delle allieve della scuola? (Foto)

Dalia 9 Gennaio, 2021

Amici 20 - Riccardo Guarnaccia

È appena andata in onda la consueta puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. Il talent show, giunto alla sua ventesima edizione, è ormai una scuola di formazione, ma anche un trampolino di lancio per cantanti e ballerini.

Mai come quest’anno, sono molte le coppie che si sono formate tra gli allievi della scuola. In particolare, se il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi avevano mostrato interesse reciproco immediatamente, per Sangiovanni e Giulia Stabile ci è voluto del tempo. Solo pochi giorni fa, infatti, è arrivato il loro primo bacio.

Complice la convivenza in casetta, i ragazzi trascorrono molto tempo insieme ed è quanto successo anche a due ballerini, Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia.

Amici 20 - Rosa Di Grazia

I due erano entrambi impegnati, ma questo non li aveva frenati dal coltivare un’amicizia. Questo legame, però, si è fatto via via più stretto tanto da far sembrare che ci fosse qualcosa in più. Infatti, Rosa è ormai single e tra i due il rapporto si è molto rafforzato in queste settimane.

Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, Riccardo ha perso la sfida e dunque ha dovuto abbandonare la scuola. A sorprendere, è stata proprio la reazione di Rosa che, dopo la sua esibizione, si è lasciata andare alle lacrime e non ha voluto rispondere ai giudizi della maestra Alessandra Celentano. Persino la stessa De Filippi, infatti, ha fatto notare che il pianto della ragazza fosse dovuto ad altri motivi e non al pensiero negativo della docente.

In molti, sul web, hanno quindi ipotizzato che l’eccessiva tristezza della ballerina per l’eliminazione di Riccardo testimoniasse appunto la loro segreta relazione. Sarà così?

COMMENTI