Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? L’intervista del cantante a Verissimo spiazza i fan

Il cantante si racconta da Silvia Toffanin

Anna Maggio 22, 2021

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati

Oggi lo studio di Verissimo ha accolto i protagonisti della finale di Amici 20 andata in onda sabato 15 maggio. I cinque ragazzi si sono raccontati e hanno condiviso le loro emozioni vissute all’interno del talent show di Canale 5. E naturalmente, nella loro chiacchierata con la conduttrice Silvia Toffanin, ognuno di loro ha parlato anche dei propri affetti e della propria vita privata.

E se la vincitrice Giulia Stabile si è mostrata felice insieme al suo Sangiovanni, il cantante secondo classificato al quale si è legata sentimentalmente durante il programma, dopo la messa in onda della puntata si sono invece moltiplicati i dubbi su un’altra coppia nata nella trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di quella formata dal cantante Deddy e dalla ballerina Rosa Di Grazia, eliminata alla terza puntata del serale proprio dopo essere finita al ballottaggio con il ragazzo. In tanti ricordano lo struggente saluto tra i due, non appena appreso il verdetto dell’eliminazione, e le dolci parole d’amore che si erano scambiati.

Da quando però il programma è terminato della coppia non si sono avute più notizie, tanto da indurre qualcuno a pensare che la relazione potesse essere finita. I due non sono stati mai visti insieme né si sono mai espressi sui social nel merito. Anche per questo l’intervista di Deddy a Verissimo era particolarmente attesa. Ma purtroppo chi attendeva risposte certe su questa storia è rimasto a bocca asciutta. L’argomento, infatti, è stato trattato in maniera un po’ evasiva e ai più attenti non sono sfuggiti alcuni segnali che farebbero pensare a una rottura.

Nel parlare con il cantante dei rapporti instauratisi nella scuola, la Toffanin a un certo punto ha fatto riferimento proprio al legame con Rosa. Ha quindi introdotto una clip che raccoglieva alcuni dei momenti più belli vissuti dalla coppia davanti alle telecamere, e ha aggiunto: “E poi tutti vogliono sapere cos’è oggi questa cosa“. Molti a questo punto hanno notato come Deddy si sia scurito in volto e abbia osservato le immagini con un’espressione abbastanza seria e apparentemente triste.

Queste poi le parole del cantante una volta terminata la clip. Parole pronunciate con una certa serietà e la voce rotta dall’emozione, senza mai pronunciare il nome della Di Grazia:

Sicuramente sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei. Lei ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, quindi il mio appoggio andava tutto su di lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggero. Mi ha aiutato tantissime volte, come io penso di averla aiutata tante volte. E’ stato proprio bello.

Una reazione e una risposta che non hanno fatto altro che alimentare la voce secondo cui i due si sarebbero ormai lasciati. Più di uno spettatore ha infatti sottolineato come il cantante sia apparso molto triste nel trattare l’argomento. C’è poi chi ha notato come non si sia mai espresso al presente ma sempre al passato. Uno sconcerto che ha trovato espressione in tantissimi commenti su Twitter da parte degli spettatori. C’è chi dopo l’intervista si dice ormai certo della rottura e chi semplicemente ancora più confuso di prima.

QUI l’intervista integrale al cantante.

E voi che idea vi siete fatti, sarà davvero finita tra Rosa e Deddy?

 

COMMENTI