Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni pronti alla convivenza? Le parole del cantante

La coppia sempre più unita

Luana Luglio 10, 2021

Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati due dei protagonisti indiscussi di Amici 20: il primo dopo l’uscita dal talent sta scalando le classifiche musicali con il suo singolo Malibù, mentre la ballerina dopo la vittoria sta continuando a seguire il suo sogno.

Giulia e Sangiovanni nella scuola di Amici si sono non solo conosciuti ma anche innamorati, e a parlare della loro storia d’amore è stato proprio il cantante nel corso di un’intervista rilasciata a Big in cui ha puntualizzato il fatto che sente la necessità di stare con Giulia:

Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio piú […] Stare cosí tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta più.

Nonostante ciò però Sangiovanni ha rivelato che è ancora troppo presto per parlare di convivenza:

Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello é troppo presto.

I due ex protagonisti di Amici sono molto amati dal pubblico e la loro storia d’amore sta facendo sognare numerosissimi fan, che con costanza seguono l’evolversi del loro rapporto nonostante siano giovanissimi.

Infine, ha spiegato come sta vivendo l’enorme successo che lo ha travolto,  e si è soffermato anche su quelli che sono i suoi gusti inerenti alla moda e quindi ai suoi look:

Mi fa piacere ed é sicuramente una novitá per me, dopo tutti quei mesi di isolamento.  […] La moda é un’altra forma di espressione potentissima come la musica e mi piacciono i look forti, espressivi.

COMMENTI