‘Amici 20’, Giulia Stabile organizza una sorpresa speciale per il diciottesimo compleanno di Sangiovanni e tra i due succede che… (Video)

Franci 14 Gennaio, 2021

Amici di Maria De Filippi

Il feeling tra la ballerina Giulia Stabile e il cantautore Sangiovanni all’interno della casetta di Amici 20 cresce sempre più.

Nelle scorse settimane abbiamo visto nascere tra i due una grande complicità, sfociata addirittura in un bacio, che ha rappresentato qualcosa di importante specie per la ragazza che, come ha raccontato, era in assoluto il primo della sua vita. Peccato che, conscio della grande opportunità che stanno vivendo all’interno del talent di Maria De Filippi, proprio Sangiovanni, a distanza di qualche ora, abbia esternato a Giulia l’intenzione di volerci andare con i piedi di piombo per non deconcentrarsi da questa importantissima esperienza negli studi di Canale 5.

Al cuore, però, non si comanda e non c’è voluto troppo tempo perché vi fosse un riavvicinamento tra i due: proprio il cantautore ha ammesso di aver trovato nella compagna d’avventura una purezza difficile da riscontrare nelle ragazze della sua età, manifestando un’attrazione che li ha spinti più volte a rifugiarsi in reciproche coccole e travolgenti baci.

Giulia non ha perso occasione per far sentire speciale Sangiovanni in occasione del suo 18esimo compleanno. La ballerina è riuscita a stupirlo dapprima con una dolcissima lettera che il festeggiato ha trovato sotto il cuscino del proprio letto, salvo poi sorprenderlo in casetta con una piccola festa a due dedicata proprio a lui, con tanto di palloncini, torta e un piccolo regalo di compleanno.

“Grazie, nessuno mi ha mai fatto una cosa del genere!“, ha commentato in preda allo stupore il ragazzo scambiandosi dolci effusioni con la Stabile, poco prima di essere raggiunto dagli altri compagni che hanno ulteriormente animato la festa.

QUI il video completo. Che ne pensate del gesto di Giulia? A voi piacciono lei e Sangiovanni insieme?

COMMENTI