Amici 20, Martina Miliddi fa una romantica dedica a Raffaele Renda: la reazione di Aka7even

La storia d’amore tra la ballerina e il cantante calabrese procede a gonfie vele, ma…

Luisa Agosto 29, 2021

La relazione tra, i due ex allievi di Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda è più forte che mai. La coppia è uscita allo scoperto dopo la fine del talent show. Martina, all’interno della scuola, era impegnata con il cantante Aka7even. I due si erano lasciati, ma la ragazza era già interessata a Raffaele.

Dopo la prima vacanza da innamorati, la ballerina di latino ha dedicato una storia Instagram al suo fidanzato, in una foto in cui sono ritratti abbracciati ha scritto:

Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana il più possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica… A oggi che ti ho qui con me, ti dico che non ti voglio stare più lontana. Sei questa mia risata continua, sei parte di ciò che ho bisogno di costruire. Ti ho trovato. Ti ho con me. E non l’avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa. Ti supporterò in ogni tua scelta, sarò sempre lì per te. Perché tu sei stato molto di più di quello che hanno visto gli altri. Lo vedranno, lo capiranno. Ricordati solo di sentire dentro cosa vuoi. Sempre. Tua M.

Raffaele ha ripostato la dedica ed ha aggiunto: “Troppo” insieme ad un cuore.

A questo punto, Aka7even ha risposto con una frecciatina alla sua ex. Il cantante ha pubblicato, nelle sue storie, un video che riguardava i suoi momenti più emozionanti all’interno del programma di Maria De Filippi, aggiungendo: “Io come contrattacco alle critiche e a chi sputa nel piatto dove ha mangiato.”

Su Twitter inoltre, Aka ha voluto togliersi un altro sassolino dalla scarpa, ecco cosa ha scritto:

COMMENTI