Amici 20, Martina Miliddi in lacrime dopo l’eliminazione: le sue prime dichiarazioni a caldo

La ballerina è stata eliminata durante la quinta puntata del serale

Luisa Aprile 18, 2021

Martina Miliddi lacrime eliminazione

L’eliminata della quinta puntata di Amici 20 è stata Martina Miliddi. La ballerina di latino americano è stata un’allieva della professoressa Lorella Cuccarini, mentre da sempre è stata messa in discussione dall’insegnante Alessandra Celentano.

Ieri sera, Martina ha dovuto lasciare il talent show dopo aver perso il ballottaggio finale contro Deddy. Subito dopo l’eliminazione, è scoppiata a piangere e le sue prime parole a Witty sono state:

È stata un’esperienza bellissima. Ho conosciuto tantissime persone, mi sono stati affianco tutti quanti. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché conoscendomi sono tanto diffidente. Ogni puntata era “Tanto adesso vado via“. Ho detto “Mi porto solo due valigie, bastano e avanzano“. A loro auguro di non fermarsi mai, di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle.

Inoltre, ha aggiunto: Avrei di cose da dire a Martina. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona.” QUI per vedere il video di Witty.

La ballerina è tornata sui social. Attraverso due Instagram Stories ha salutato e ringraziato i suoi fan per i bellissimi messaggi ricevuti.

Ha pubblicato anche una foto che la ritrae mentre balla. Il post è accompagnato da una lunga didascalia con la quale Martina ha ringraziato le persone che le sono state vicino ed ha fatto un bilancio della sua esperienza.

Si conclude per me la mia esperienza ad Amici 20 non posso che ringraziare Amici per questa bellissima opportunità. Alla mia coach Lorella Cuccarini che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata. A Umberto Gaudino e Francesca Tocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato. Ringrazio Alessandra Secci per essermi sempre stata a un millimetro di cuore e a tutte le persone che mi hanno sostenuta.

Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio.

Instagram - Martina Miliddi Instagram - Martina Miliddi

E voi che ne pensate delle prime parole di Martina?

COMMENTI