Amici 20, Raffaele Renda ammette: “Io e Martina Miliddi stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere”

Raffaele Renda e Martina Miliddi si stanno frequentando lontano dalle telecamere. E no, non sembrerebbe esserci solo amicizia tra i due. Ad ammetterlo è stato proprio il cantautore di Lamezia Terme pochi istanti fa, attraverso una diretta Instagram.



Intervistato da Stefano Fisico, l’ex allievo di Amici 20, eliminato alla sesta puntata del serale, ha rivelato:

Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno.



Pochissime parole, ma che non possono che attirare l’attenzione degli appassionati. Già negli scorsi giorni, quando è stato ospite a Verissimo, infatti, proprio Renda aveva lasciato intendere qualcosa. E oggi, ecco arrivare la conferma.

Quella tra Martina e Raffaele rappresenta senza ombra di dubbio una delle querelle che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico di questa ventesima edizione del talent di Canale 5. Epico, infatti, è stato il momento in cui la Miliddi, subito dopo aver lasciato l’allora fidanzato Aka7Even, ha raggiunto il calabrese per ammettergli il proprio interesse. Quest’ultimo era poi immediatamente andato dall’amico per confidargli l’accaduto, scatenando la dura reazione del partenopeo.



La storia tra Martina e Aka era stata ricucita dopo questo piccolo grande strappo, mentre a risentirne era stato il rapporto con Renda. A distanza di qualche tempo, però, neanche il legame sentimentale tra i due ha resistito e nelle scorse settimane la ballerina, a mezzo social, si è detta assolutamente single.

Nessun amore, quindi. Ma probabilmente solo per il momento. Cosa succederà secondo voi nelle prossime settimane tra Raffaele Renda e Martina? Solo il tempo potrà dirlo.