Amici 20, Raffaele Renda replica alle critiche ricevute per la relazione con Martina Miliddi!

La storia tra il cantautore e la ballerina sta attirando gli attacchi degli hater

Luisa Giugno 4, 2021

Amici 20 Raffaele

Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno ufficializzato la loro relazione pochi giorni fa, quando il cantautore calabrese ha raggiunto la ballerina di latino americano in Sardegna.

Molte sono le critiche che la coppia sta ricevendo e purtroppo sono arrivati anche tanti insulti dagli hater. Dopo la replica di Martina anche Raffaele ha deciso di esporsi e, attraverso le storie di Instagram, ha risposto alla seguente domanda di un fan.

Come ti fanno stare gli insulti che avete ricevuto tu e Martina?

Il cantautore ha scritto un lungo messaggio. Ha ringraziato i suoi sostenitori per la vicinanza e definito gli attacchi ricevuti pieni di frustrazione.

Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo attuale legato a questa situazione per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero, ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale.

Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa. Ma purtroppo non è così. Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose.

Infine, ha aggiunto che prima di scrivere bisogna sempre riflettere perché, dall’altra parte dello schermo, ci sono sempre delle persone.

Mi rendo conto però che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso molte persone cadono in vuoti dalla quale difficile uscirne. Non voglio dilungarmi ancora ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico” perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti.

Raffaele critiche relazione Martina

Anche la ballerina, su Twitter, ha risposto nuovamente alle offese. È grata ai fan per l’affetto che sta ricevendo in questa situazione ed ha ricordato di dare un peso alle parole che si usano sui social.Raffaele critiche relazione Martina

I due ragazzi fortunatamente, nel periodo che hanno passato insieme in terra sarda, si sono divertiti tra tik tok e balletti improvvisati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@raffa_and_marti)

Siete d’accordo con le parole di Raffaele e Martina?

COMMENTI