Amici 20, prima di Rosa Di Grazia Deddy ha avuto un flirt con Arianna Gianfelici? Lei svela che…

L’ex allieva del talent confessa tutta la verità sulla sua simpatia per il cantante

Linda Aprile 5, 2021

Arianna Gianfelici ha deciso di raccontare la sua verità in merito al rapporto con il cantante allievo di Amici 20, Deddy.

 

Deddy è ancora in corsa per la vittoria, mentre la sua compagna, Rosa Di Grazia, è stata eliminata durante la terza puntata del serale insieme a Tommaso Stanzani. Abbiamo assistito alle sfide tra i due fidanzati durante il ballottaggio finale. Il cantante, che si è salvato, ha dedicato la sua performance alla Di Grazia, rivolgendogli anche un “Ti amo” alla fine dell’esibizione.

Una volta arrivati in casetta, i due si sono promessi, tra le lacrime, di aspettarsi e viversi al di fuori del talent show di Canale 5.

Quello tra i due allievi non è l’unico amore sbocciato all’interno del format di Maria De Filippi. Anche la storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile è uscita inevitabilmente allo scoperto. Lo stesso per quella che vede protagonisti Aka7EvenMartina Miliddi.

Quello che però non si era palesato fino ad ora, era il feeling nato tra Arianna Gianfelici e Deddy. Pare infatti che i due provassero una particolare simpatia reciproca ancor prima di ritrovarsi nella stessa classe di Amici. Lei ha raccontato tutto nelle scorse ore, dopo che un suo tweet su Rosa e Deddy aveva scatenato la polemica.

Durante la puntata di sabato scorso, Arianna aveva scritto su Twitter che sebbene avesse pensieri diversi dal pubblico sulla coppia si è emozionata vedendoli star male l’uno per l’altra. Nei commenti in tanti hanno criticato l’ex allieva sostenendo la sua gelosia. A tal proposito, la Gianfelici ha deciso di chiarire la sua posizione con un lungo messaggio:

Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva se era amicizia o qualcosa in più. Già da prima di Amici. poi appena è entrato a Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Dopo un po’ però iniziamo a non andare d’accordo in alcuni momenti fino a poi decidere di rimanere due buoni amici. Per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso. Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo. Per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi.

E ancora:

Il pensiero che ho espresso non era un “non mi piacciono perché sono gelosa” anzi insieme sono pure fighi. Ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente artistico. Ora potrete dire “falsa, sei gelosa” tutto ciò che volete. Io la mia verità l’ho detta e lui potrà confermare una volta fuori da lì.

L’ex allieva ha quindi chiarito nel tweet che Deddy e Rosa si sono avvicinati tanto tempo dopo la sua eliminazione dal talent. D’altronde, ha aggiunto, sono stati due compagni di viaggio per lei e non può che essere felice per loro.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI