Amici 20, le prime parole di Rosa Di Grazia dopo la sua eliminazione dal talent

La ballerina, messa spesso in discussione da Alessandra Celentano, ha perso al ballottaggio contro Deddy

Luisa Aprile 4, 2021

Amici 20 eliminazione Rosa

Nel terzo appuntamento del serale di Amici 20 la prima eliminazione è stata quella del ballerino Tommaso Stanzani che ha sorpreso il pubblico.

Rosa Di Grazia è stata la seconda allieva a dover abbandonare il talent. La presenza della ballerina nel programma e soprattutto nella fase del serale è stata sempre messa in discussione dalla maestra Alessandra Celentano che ha sempre ribadito le lacune di Rosa nella tecnica della danza.

Anche il pubblico del programma ha sempre contestato le doti e le capacità della ragazza, infatti sui social molte sono le critiche verso di lei. Rosa, ieri sera, ha perso al ballottaggio proprio contro il fidanzato Deddy e le sue prime parole, dopo l’eliminazione, sono state le seguenti:

È già da ieri che me l’aspettavo, quello che non mi aspettavo è di farlo contro Deddy che è la persona più importante che ho qua dentro. Però magari è stato più gradevole perdere con lui. È stato un percorso di alti e bassi, forse sono stata una di quelle più messe più in discussione, ma ne ho  fatto sempre qualcosa di costruttivo per crescere sempre di più: è stata forse l’esperienza più bella della mia vita. È stato bellissimo nonostante tutti i bassi che ci sono stati, tutte le critiche e tutti i giudizi. Sono sempre stata del parere che non si può piacere a tutti. Dobbiamo darci in primis noi un valore e di crederci sempre, fino in fondo e qualsiasi cosa accada.

QUI per vedere il video delle prime parole di Rosa.

Rosa è tornata anche sui social ed ha ringraziato, nelle Instagram Stories, i sui fan per il supporto che le hanno dato in questi mesi

 

Inoltre, ha pubblicato il seguente post.

 

E voi cosa ne pensate delle parole di Rosa?

COMMENTI