Amici 21, ecco chi sono i 4 allievi che andranno in sfida a causa del provvedimento disciplinare

Una votazione anonima ha decretato i due ballerini e i due cantanti che verranno sfidati nella puntata in onda domenica 10 ottobre

Luisa Ottobre 5, 2021

Quattro allievi di Amici 2021 affronteranno una sfida nell’appuntamento di domenica pomeriggio 10 ottobre. Nel daytime di ieri, i ragazzi hanno appreso che ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare a causa del disordine e della sporcizia in casetta. Tutti gli allievi hanno votato, in anonimo, chi secondo loro meritava la punizione perché non era stato d’aiuto nell’organizzazione e nella pulizia della casetta.

Le votazioni sono state le seguenti: 11 persone hanno fatto il nome di Mattia, 8 quello di Christian, 7 LDA, 3 nomination sono andate a Rea, 3 Luigi, 2 Carola, 2 Inder, 2 Giacomo, 2 Alex, 1 Albe, 1 Tommaso, 1 Matt ed infine nessun voto è andato a Nicol, Elisabetta e Flaza.

Alcuni allievi hanno reagito male perché, secondo loro, era ingiusto che dovevano pagare il disordine degli altri: “Ho pulito in una settimana più della gente che ho visto qui, e sono finita io. Ho lavato i piatti a mano di tutti!” Ha detto Rea. E Mattia piangendo ha affermato: “Il mio sogno è a rischio perché la gente pensa che io non pulisco! Fosse poi vero!”

Il giorno dopo i ragazzi vengono convocati sulle gradinate. Matt aveva contattato, la notte precedente la redazione, perché voleva ritirare il nome di Rea: “Posso chiedervi una cosa? C’è stato un disguido per i nomi… posso chiedervi. Ho scritto il nome di Rea, io non l’avevo vista, tutti stanno dicendo che ho sbagliato e volevo ritirarlo”.

Effettuati nuovamente i calcoli, Maria De Filippi ha comunicato ufficialmente i nomi dei ragazzi che andranno in sfida. Inoltre, Albe ha ritirato il nome di Rea e Elisabetta quello di Inder poiché, il ragazzo aveva protestato. Tuttavia, il risultato finale non sarebbe cambiato.

Quindi i due ballerini finiti in sfida sono Christian e Mattia, mentre i cantanti sono LDA e Luigi. Dato che le sfide sono state decise dalla produzione a deciderne l’esito saranno solo i professori e non ci sarà una commissione esterna.

COMMENTI