Amici 21, è ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: l’indiscrezione di Chi

Già nell'ultima puntata del talent show uno scambio di battute con Rudy Zerbi aveva fatto sperare i fan della coppia di ballerini

Chia Ottobre 13, 2021

E’ (finalmente) tornato il sereno tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Lui è stato per anni volto di Ballando con le Stelle, che ha lasciato quest’anno diventando poi uno dei coach della ventunesima edizione di Amici di Maria de Filippi, lei è una delle più amate professioniste del talent show di Canale 5. I due si erano sposati nel 2014 per poi separarsi nella primavera del 2020 a causa del flirt di Francesca con Valentin Dumitru, allievo di Amici 20.

La storia col giovane ballerino, tra alti e bassi, era giunta al capolinea nell’agosto dello stesso anno, e da quel momento erano stati in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra Francesca e Raimondo, soprattutto per il bene della loro piccola Jasmine.

Ora quel ritorno di fiamma è confermato, secondo quanto riportato dal settimanale Chi nel numero in uscita oggi:

E’ ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto.

Già nell’ultima puntata del talent show, andata in onda lo scorso lunedì pomeriggio, uno scambio di battute con Rudy Zerbi aveva fatto ben sperare i telespettatori. Durante un passo a due tra la Tocca e il ballerino Mattia Zenzola, infatti, Maria De Filippi aveva sorriso fissando lo sguardo inebetito di Zerbi di fronte alla bellezza di Francesca.

Io sorridevo, ma non sorridevo perché ridevo della vostra sfida“, ha detto la conduttrice, “ridacchiavo per la faccia di Zerbi. No, perché  ho pensato… Francesca ballava e c’era Raimondo al centro che guardava Mattia, e tu che guardavi Francesca, quindi era proprio il colmo!

C’era anche Mattia?“, le ha risposto ironico Rudy. Poi l’eloquente intervento di Raimondo. “Maria, non so se è la mia presenza, ma quando io vi vedevo da casa, ad un certo punto c’era sempre il cartello ‘sto volando’. Oggi non l’ha fatto, per rispetto non l’ha fatto“. “Sono un uomo di una certa eleganza, ma l’ho pensato!“, ha concluso divertito Zerbi.

La De Filippi ha quindi chiesto a Todaro se i calzini che indossava glieli avesse scelti proprio Francesca. Una battuta, la sua, che ha lasciato immaginare quello che oggi il settimanale Chi ha ufficialmente confermato.

COMMENTI