Amici 21, Veronica Peparini risponde alle voci di una crisi tra lei e Andreas Müller

La coreografa parla del momento difficile che sta vivendo il ballerino

Valeria Aprile 13, 2022

La coppia formata da Veronica Peparini e Andrea Muller sta sicuramente vivendo un momento delicato.

Solamente qualche giorno fa, il ballerino nato ad Amici di Maria, si era sfogato attraverso i suoi social raccontando del periodo difficile che sta attraversando. Si era definito infelice della sua vita, depresso e con qualche piccolo problema sia fisico sia dovuto all’ansia. Aveva poi anche parlato del rapporto con Veronica:

In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me, nonostante fortunatamente alle porte si stanno per presentare dei cambiamenti. Ci sono anche qui le curve, sempre. Perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news, quella che ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé. Posso solo dire che Veronica è molto più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato, in un momento come questo, ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza.

Qualche giorno dopo, la stessa Veronica si è concessa un’intervista alle telecamere di Verissimo, con Silvia Toffanin. E proprio in quell’occasione aveva anche parlato di questo momento delicato che sta vivendo il suo compagno:

Vive un momento difficile. Più che difficile, umano, come tante persone che hanno momenti alti e bassi. E’ normale che ci siano e lui l’ha voluto condividere con tutti. Vive un momento così, ma ci sono altri momenti belli insomma. Il ginocchio, l’operazione, le sue piccole insoddisfazioni… e ovviamente quando uno non è al massimo si ripercuote su tutta la vita che vivi, anche con le persone che hai accanto.

La maestra, attualmente impegnata ad Amici 21, aveva anche tenuto a precisare che però non si trattava in alcun modo di crisi tra i due, ma semplicemente di un momento dovuto alla vita.

Le voci però sulla possibile crisi non si sono ancora placate, e sul web si continua ad ipotizzare sulla loro relazione. Ma, ancora una volta, è stata Veronica a dire come stanno realmente le cose tra i due. In una recente intervista per il settimanale NuovoTv, infatti, ha ancora una volta precisato:

Crisi di coppia? Ma no! Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli.

 

COMMENTI