Amici 22, un’allieva deve lasciare la scuola: ecco chi

“Per me è una sconfitta, ma non la prendo male” ha detto la ragazza

Giusy Gennaio 30, 2023

Amici 22, un’allieva deve lasciare la scuola: ecco chi

Nel daytime di Amici andato in onda fino a qualche minuto fa un’allieva ha dovuto lasciare il talent show.

Raimondo Todaro ha ritenuto non idonea la ballerina Eleonora Cabras.

L’insegnante di danza ha convocato la giovane ragazza per spiegarle i motivi per cui non può rimanere all’interno del programma di Maria De Filippi:

Ti ho fatto chiamare per tirare un pochettino le somme. Sono passate tre settimane di lavoro che abbiamo fatto insieme. Io ti faccio entrare perché per me sei latinista nelle vene. L’attitude è perfetta. La parte superiore del corpo. Ovviamente sapevi che tecnicamente avevamo tante cose da fare. Cominciamo a lavorare insieme, ci conosciamo ma mi rendo conto che certe cose non le sapevi proprio. Non è che non le facevi bene, non ne eri proprio a conoscenza. Tutte le cose tecniche che sai.

Tutte le cose nuove che hai ricevuto, in alcuni momenti le hai messe in pratica, non in puntata più in sala. In altri momenti era come se tu avessi un frullatore di informazioni nella testa che ti hanno messa proprio in tilt. Quindi non avevi la tranquillità di esprimerti. Ad oggi penso che non facciamo in tempo. Tu secondo me diventerai una brava ballerina se lavori bene perché il potenziale ce l’hai. C’è però un lavoraccio da fare che mi sono reso conto che non riusciamo a fare qui né il tempo che abbiamo. Come ballerina mi piaci, però andare avanti non avrebbe senso. Non devi mollare, continua a studiare.

Eleonora ha ammesso che si aspettava questa decisione da parte del prof. di Amici:

Me l’aspettavo. Mi dispiace. Non me l’aspettavo ora, però me l’aspettavo in puntata. Cioè quando è finita la puntata mi sono detta “una di quelle la prossima puntata sarò io”. Perché ultima in classifica la prima settimana, sesta la seconda, ultima questa, ultima anche dai miei compagni. Se fra due mesi c’è il serale mi rendo conto che questo tempo non basta nemmeno a me. Capisco bene, so che non sei cattivo ma lo fai perché comunque le cose sono queste. Ti posso solo dire che mi dispiace. Per me è una sconfitta ma non ma prendo male.

COMMENTI