Amici 22, Maddalena Svevi esprime le proprie difficoltà a Emanuel Lo: “Quando ci sei tu ho l’ansia”

La ballerina si è sfogata: “Non riesco a ballare”

Giusy Febbraio 14, 2023

Amici 22, Maddalena Svevi esprime le proprie difficoltà a Emanuel Lo: “Quando ci sei tu ho l’ansia”

Nel daytime di Amici andato in onda pochi minuti fa, Maddalena Svevi ha confidato ai suoi compagni di trovarsi in difficoltà con Emanuel Lo. La ballerina ha ammesso di sentirsi molto ansiosa e insicura quando deve provare le coreografie davanti al suo insegnante.

La giovanissima allieva del talent show di Maria De Filippi ha raccontato di vederlo sempre inc***ato  e di non riuscire a instaurare con lui un rapporto.

Gli altri ballerini l’hanno sollecitata a parlare del suo stato d’animo con il coreografo di non tenersi tutto dentro.

Prima delle prove, la Svevi è riuscita a confessare al prof di ballo la sua ansia:

Non riesco a essere sicura perché ho la fissazione di non sapere la coreografia. In realtà so di averla, perché quando la faccio senza musica la so, quando vado in musica vado proprio in ansia. Quando c’è Emanuel… quando ci sei tu in sala non riesco a lavorare come magari quando sono sola con Simo (Simone Nolasco, il ballerino professionista, ndr)  perché mi viene l’ansia. Cioè quando ci sei tu in sala mi viene proprio. Mi dimentico tutto.  Vengo spesso colpita, è proprio una roba… non riesco a controllarla, è proprio fastidiosa perché non riesco a controllare, capito?

Emanuel Lo ha provato a spiegarle come deve affrontare questa situazione:

Io quando vengo qua e vi vedo, vengo qua per capirvi se avete una difficoltà. Per fare questo, quando io vengo qua, voi dovete essere aperti, ok? Ora che mi hai detto questo, io verrò sempre di più. Non è che vengo di meno, perché è fondamentale che questa cosa qua deve essere una sfida. La danza lo è. Quando ci sono dei passaggi difficili cosa fai tu? Se non ti vengono vai in ansia? Però li devi fare. Come fai a farli? Li devi prendere e li devi cavalcare. Sempre la solita storia. Devi essere tu che prendi il passo e lo muovi. Stessa cosa. Hai questa ansia? Deve essere uno stimolo, perché o lo colpisci o vieni colpita. Ci devi lavorare perché è fondamentale.

Chissà se Maddalena Svevi riuscirà a far suo il consiglio dell’insegnante…

COMMENTI