Amici 22, Marcello Sacchetta replica al fandom che lo ha duramente criticato per la classifica di ballo stilata durante il daytime: lo sfogo

"Scrivere parolacce e insulti non fa di voi persone migliori", ha tuonato il ballerino

Luana Aprile 6, 2023

Amici 22, Marcello Sacchetta replica al fandom che lo ha duramente criticato per la classifica di ballo stilata durante il daytime: lo sfogo

Ieri nella puntata del daytime di Amici abbiamo assistito a una prova di ballo che si è svolta in teatro ed è stata giudicata da Marcello Sacchetta.

Il ballerino ha visto danzare tutti e cinque gli allievi, ovvero Mattia Zenzola, Isobel Kinnear, Maddalena Svevi, Ramon Agnelli e Alessio Cavalieri, e una volta terminate le esibizioni Marcello ha espresso il suo giudizio.

In base ai suoi voti il primo è risultato essere Alessio, seguito da Isobel, Maddalena, Ramon e infine Mattia, e proprio il giudizio su Mattia, che è stato:

Avevi sicuramente tanta energia e questo ti caratterizza molto. Però c’è un piccolo problema. Non mi hai mai guardato, non hai mai cercato una connessione con me. Cercare di trovare un contatto con il pubblico è molto importante. Avevi sempre lo sguardo verso il basso. Questa cosa mi ha dato le chiavi per entrare nel tuo mondo. Ci sta un paio di volte, ma ogni tanto cerca di coinvolgermi.

E la sua ultima posizione ha infastidito i numerosi fan dell’allievo che sui social hanno duramente criticato Sacchetta. Come ci si aspettava, una volta appreso il malcontento dei fan di Mattia, Marcello ha deciso di intervenire personalmente su Instagram:

Sono tornato a casa e ho letto alcuni tweet e commenti sulla puntata andata in onda ad Amici. Ci sono alcune persone soprattutto di alcune fan base che si limitano alla classifica finale buttando via tutto il resto, come se non avesse importanza. Eppure ho detto molte cose, ho dato consigli costruttivi, per crescere, per migliorare. Io amo ogni genere di danza, soprattutto quando è fatta bene.

Poi ha continuato:

Nel corso di quest’anno ho più volte elogiato i ragazzi perchè sono molto talentuosi e io sono uno che i complimenti non li spreca, anzi. Non potrà mai andar bene a tutti una classifica perchè ognuno ha i propri gusti e poi ognuno tifa per chi gli pare. Concludo dicendo che scrivere parolacce e insulti non fa di voi persone migliori o tecnici, non riempie di orgoglio il vostro supportato, anzi forse si vergognerebbe se lo sapesse. Siate più rispettosi ma soprattutto ascoltate! Rispondo ad alcune critiche ricevute da qualche mattacchione della fan base di Mattia: al contrario di quanto dite a me lui è sempre piaciuto e lo dimostra il fatti che ai casting dell’anno scorso c’ero ancora io!

COMMENTI