Amici 22, Nunzio Stancampiano nel cast con un ruolo inedito?

Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi

Valeria Agosto 24, 2022

Fervono ormai i preparativi per la nuova edizione di Amici 22. Il talent show condotto da Maria De Filippi sta tornando a intrattenere il pubblico italiano. Ma non solo. Sta tornando a far sognare piccoli e grandi ballerini, cantanti e artisti più svariati che hanno come unico obiettivo far conoscere il loro talento.

Quello che sappiamo circa gli alunni, data di inizio del programma e data di ripesa del pomeridiano è ancora del tutto incerto. Nel frattempo possiamo fare un poco il riassunto da quello che è emerso in questi ultimi mesi estivi.

Quelli che dovrebbero essere ormai del tutto certi sono coloro che saranno i professori della scuola di Amici 22. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa saranno i professori di canto; Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo saranno invece i professori della categoria danza. Fuori da questa nuova edizione dunque, due volti molto noti al pubblico affezionato al talent: Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Per quanto riguarda le registrazioni, secondo quanto anticipato dai colleghi di NewsAmici21, la prima puntata dovrebbe essere registrata giovedì 15 Settembre, per poi andare in onda domenica 18 Settembre. Ma la domanda che tutti si pongono è: “Ci sarà nuovamente Mattia Zenzola ad Amici 22?”. Il ballerino, ricordiamolo, era alunno l’anno scorso quando, a causa di un brutto infortunio, è stato costretto ad abbandonare definitivamente la scuola. Il suo abbandono ha lasciato a tutti l’amaro in bocca, soprattutto al suo professore Todaro che ha infatti promesso un nuovo banco proprio durante la nuova edizione. Sarà questo l’anno decisivo per il latinista?

Ma non è finita qui. Sempre NewsAmici21 ha lanciato una notizia bomba: Nunzio Stancampiano potrebbe tornare all’interno della scuola in un ruolo del tutto inedito:

Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola. Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma.

Nunzio dunque non sarebbe un professionista del corpo di ballo, come spesso accade ai ballerini una volta terminato il loro percorso da alunni, bensì avrebbe il ruolo di “motivatore”. Ricordiamo sicuramente i suoi sketch comici con i compagni di classe, ma anche e soprattutto quelli con la professoressa Celentano. Per questo suo modo di fare, ha saputo conquistare da subito il pubblico e per mesi non si è fatto altro che parlare di lui.

Un’altra novità infine, potrebbe essere la presenza di LDA durante la prima puntata. Il figlio di Gigi D’Alessio è sicuramente tra i talenti della scuola di Amici che ha ottenuto più successo.

Siete contenti di queste possibili novità? Siete contenti di poter rivedere Nunzio all’azione?

Attualmente, il ballerino è tornato a far parlare di sé anche per la probabile love story con Cosmary Fasanelli, ex fidanzata di un loro compagno di avventura Alex Rina.

 

COMMENTI