Amici, Alessandra Amoroso spiega per la prima volta i motivi della rottura con Stefano Settepani

La storia tra la cantante e il produttore musicale è finita da un anno e mezzo

Franci Luglio 29, 2021

Sembrava ci fossero tutti i presupposti perché la storia tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani potesse diventare qualcosa di davvero importante. Ma poi, nel momento più inaspettato, ecco arrivare la notizia della rottura tra la cantante divenuta nota grazie ad Amici di Maria De Filippi e il produttore musicale. Era stato il settimanale Chi ad annunciarlo, attribuendo la colpa ai troppi impegni dell’uomo, che cozzavano con la voglia di Sandrina di crearsi una famiglia.

Era stata la stessa salentina poi, a confermare l’epilogo della sua storia, ma anche a smentire parzialmente la notizia, preferendo non dare troppe spiegazioni, ma asserendo che il desiderio di costruire qualcosa era assolutamente alimentato da entrambi. Eppure qualcosa non ha funzionato.

E’ trascorso ormai un anno e mezzo da allora e non si è mai parlato di un possibile riavvicinamento tra i due. Ma alle pagine di Grazia la pugliese ha spiegato:

L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore. Se si può essere amici degli ex fidanzati? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti.

Un grosso in bocca al lupo alla Amoroso perché possa riuscire a trovare presto l’amore della sua vita.

COMMENTI