‘Amici di Maria De Filippi’, per il compleanno della fidanzata Briga la sorprende regalandole un anello! (Video)

Marcello 20 Luglio, 2020

Briga

Momento d’oro per la coppia Briga – Arianna Montefiori. In occasione del ventiseiesimo compleanno dell’attrice di Don Matteo, il rapper romano, finalista della quattordicesima edizione di Amici, ha regalato alla fidanzata uno splendido anello, come testimonia un video Instagram postato sul profilo del cantante:

La clip è senza audio, ma la gioia e la sorpresa della Montefiori sono più espressive di mille parole. A rimarcare la complicità e l’intesa presente nella coppia, concorre anche una foto della serata, postata poi sul profilo Instagram di Arianna.

Arianna Montefiori e Mattia Briga

Del resto, la coppia è piuttosto attiva sui social e lo scorso autunno aveva “ufficializzato” pubblicamente la nascita della relazione proprio tramite uno scatto Instagram, postato in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. L

Poche settimane dopo, ospite di Caterina BalivoVieni da meBriga aveva raccontato alla conduttrice come Diana Del Bufalo avesse assurto al ruolo di Cupido, facendo incontrare il rapper Arianna in occasione di una cena:

Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato ad una cena dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai parlato, ho passato tutta la cena a osservarla. […] Non sapevo cosa dire per paura di dire una cretinata. […] Dopo quella cena siamo andati a prendere una birra e poi ci siamo visti le sere dopo e poi è nata una frequentazione.

Matrimonio in vista per la coppia Briga – Montefiori?

COMMENTI