Amici, Lorella Boccia ha partorito: ecco il nome scelto per la sua bambina!

La ballerina ha sposato Niccolò Presta nel 2019

Ludovica Ottobre 20, 2021

Lorella Boccia ha partorito pochissime ore fa la sua prima figlia. La ballerina e il marito Niccolò Presta sono diventati genitori di una bellissima femminuccia che hanno voluto chiamare Luce Althea.

Ad annunciare la splendida notizia sono stati i due neo genitori che hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la stessa foto in cui appaiono marito e moglie in ospedale poco dopo il parto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Lorella è stata una concorrente della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo quella prima esperienza televisiva ha iniziato a lavorare come ballerina professionista per diverse trasmissioni. Tra queste Ciao Darwin e proprio in quell’occasione ha conosciuto Niccolò, figlio del manager Lucio Presta.

I due, dopo tre anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2019. Coronato il loro sogno d’amore, era stato il profilo Instagram di Verissimo a rendere nota la gravidanza della campana. Ospite della trasmissione, poi, la Boccia aveva annunciato al pubblico di aspettare una bella bambina.

Oggi, dopo nove mesi di attesa, Lorella ha partorito la sua Luce Althea, frutto del suo grande amore con Niccolò. Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri ai genitori e un grosso benvenuto alla piccola.

COMMENTI