‘Amici di Maria De Filippi’, Alessio La Padula ufficializza in modo curioso la storia con Elena D’Amario (ma si sono già lasciati?)

Ludovica Dicembre 31, 2020

Alessio La Padula e Elena D'amario

Della presunta relazione tra Elena D’amario e Alessio La Padula si è parlato a lungo. Diversi indizi avevano fatto pensare che tra i ballerini professionisti di Amici fosse scattata la scintilla, ma nessuno dei due aveva fino ad ora ufficializzato il legame.

In particolare durante il primo lockdown diversi movimenti social avevano fatto intuire che i due si trovassero insieme nella stessa casa. La segnalazione di una nostra utente, che aveva beccato i danzatori a Termoli, aveva ulteriormente acceso le speranze nei fan di questa coppia.

Solo pochi minuti fa, però, è arrivata la conferma che in molti aspettavano da mesi. Alessio ha infatti pubblicato un post su Instagram per dire addio al 2020. Il ragazzo ha scritto “E’ stato bello finché è durato. Ciao 2020“, e ha accompagnato questa didascalia con alcune foto sue e della D’amario:

La Padula ha scelto una frase per alcuni ambigua, che potrebbe anche alludere ad una rottura tra lui ed Elena.

Instagram - La Padula

Ad avvalorare la tesi della rottura c’è anche un post che Alessio ha pubblicato recentemente. “La persona che amo di più e che non ho MAI tradito mi ha Tradito. C’est là vie“, ha scritto il ballerino.

Instagram - La Padula

Diversi utenti hanno subito pensato che si trattasse di un modo per rendere pubblica la loro separazione dopo una storia d’amore tenuta lontana dai riflettori per mesi:

Voi che ne pensate a riguardo?

COMMENTI