‘Amici’, una nostra utente avvista Elena D’Amario e Alessio La Padula e racconta che… (Foto)

Dalia 12 Agosto, 2020

Alessio La Padula - Elena D'Amario

Questa stagione estiva è ricca di amori nati e amori scoppiati. I due professionisti di Amici, Elena D’Amario e Alessio La Padula, però, non hanno mai confermato né smentito la loro relazione.

Ricorderete i tempi in cui La Padula era un allievo di Amici 15 ed aveva ammesso la sua infatuazione per la professionista. Quando poi Alessio è tornato nel programma, come parte del corpo di ballo e non più come concorrente, la chimica tra i due è sempre stata evidente, ma non c’era mai stata nessuna conferma.

Durante la quarantena, da alcuni indizi sembrava che i due ballerini stessero convivendo nella stessa casa ed ultimamente erano anche stati avvistati insieme. Quando poi Elena aveva detto di essere alla ricerca dell’amore, Alessio aveva postato frasi malinconiche su Instagram ed Elena aveva modificato le sue affermazioni. Coincidenze?

Ieri sera, inoltre, una nostra utente ha avvistato i due ragazzi a Termoli, la cittadina molisana in cui la D’Amario trascorre spesso le sue vacanze.

Ecco cosa ci ha raccontato:

Erano seduti al tavolo con la mamma di Elena, abbiamo chiesto di farci una foto insieme ma ci hanno detto esplicitamente che la foto dovevano farla separata. Per quanto riguarda gli atteggiamenti, tutto molto tranquillo, chiacchieravano tranquilli.

Eccoli infatti insieme per strada:

Segnalazione - Elena e Alessio

Credete dunque che siano davvero solo amici o che ci sia qualcosa di più?

COMMENTI