‘Amici Speciali’, annunciate importanti novità in vista della semifinale: ecco di che si tratta!

Martina 28 Maggio, 2020

Amici Speciali

Novità in vista per la semifinale di Amici Speciali in onda domani sera su Canale 5. Un video apparso sul profilo Instagram del talent show di Maria De Filippi ha, infatti, anticipato delle scelte importanti – in vista della gara di domani sera – per due concorrenti, Alberto Urso e Alessio Gaudino.

La ballerina professionista Giulia Pauselli ha letto un comunicato stampa ai due artisti, svelando: “Voi siete i due campioni delle prime due puntate. La prossima sarà la semifinale e verranno determinati i quattro finalisti. Essere campioni delle prime due puntate da regolamento vi dà il diritto di scegliere chi si esibirà sia per la propria squadra sia per la squadra avversaria. Sceglie per primo chi tra voi due chi nel corso delle puntate ha ottenuto il punteggio più alto dalla giuria nel corso delle prime puntate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grossissime novità per la SEMIFINALE di domani. Alberto e Alessio ricevono una notizia importantissima dalla produzione, GUARDATE QUI 😱⬇ #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Essendo quindi i vincitori delle prime due puntate del programma, Alessio e Alberto hanno diritto di decidere le sfide che vedremo in onda domani sera. Il diritto di scegliere per primo è di Urso (proprio perché ha vinto con un punteggio della giuria più alto rispetto al ballerino) che ha deciso di schierare se stesso contro Random, Irama contro Gaia Gozzi e Javier Rojas contro Andreas Muller. Mentre Gaudino ha optato per mettere a confronto Michele Bravi e Umberto Gaudino, Giordana Angi e Gabriele Esposito e se stesso con Stash & The Kolors.

“Sono convinta che sarà uno spettacolo bellissimo. Non dimenticate il motivo per il quale vi esibite sul palco. Ci sarà sicuramente un minimo di competizione, ma sana. E la voglia di fare un bellissimo spettacolo. In bocca al lupo e spaccate come sapete fare” ha concluso Giulia.

Appuntamento, quindi, a domani sera per la semifinale di Amici Speciali che ci porterà a conoscere i 4 finalisti dello show! Voi per chi tifate?

COMMENTI