‘Amici Speciali’, dopo la rinuncia dei The Kolors Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino scelgono il quarto finalista: ecco chi è!

Martina 4 Giugno, 2020

Michele Bravi - Irama - Alessio Gaudino

Ha colto tutti di sorpresa la scelta, diffusa ieri sera sui canali social di Amici di Maria De Filippi, dei The Kolors di rinunciare alla finalissima di Amici Speciali, in onda domani sera su Canale 5.

Nella corso della semifinale, infatti, tra i 12 concorrenti che si sono messi in gioco in questa versione benefica del programma di Maria De Filippi sono stati scelti i 4 artisti che si giocheranno il posto sul gradino più alto del podio. Un podio simbolico, in quanto tutti i partecipanti – chi più e chi meno – hanno già realizzato parte dei loro sogni e oggi dopo tanta fatica cantano e ballano su palchi importanti.

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, ha scelto però di rinunciare a questa occasione, asserendo di aver avuto già molte possibilità, e di voler lasciare il suo posto a chi merita di mostrare ancora di più il suo talento.

Per questo motivo gli altri tre finalisti, ovvero Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino hanno avuto il compito di scegliere il quarto finalista, ed hanno optato per il ballerino Umberto Gaudino, che a questo punto va ufficialmente ad unirsi alla rosa dei finalisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Irama, Michele Bravi e Alessio, dopo la decisione dei The Kolors, hanno deciso chi è il quarto finalista di #AmiciSpeciali! 🔥

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Voi cosa ne pensate? Contenti di questa scelta?

COMMENTI