‘Amici Speciali’, Enrico Nigiotti spiega perché non parteciperà al programma. Intanto il ballerino Marcello Sacchetta fa una dichiarazione che spiazza i fan

Emanuela 7 Maggio, 2020

Dopo Riccardo Marcuzzo, Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo anche Enrico Nigiotti ha dichiarato di non prender parte ad Amici Speciali, il nuovo format di Maria De Filippi che andrà in onda il 15 maggio e annoverava tra i nomi del cast composto da ex allievi e non del talent show anche quello del cantautore di “Nonno Hollywood“.

Le ragioni sono da ricollegare ad un grave lutto che ha colpito il cantante, motivo che lo ha quindi spinto a non partecipare al programma.

Instagram - Nigiotti
Grande assente nelle quattro puntate dedicate allo spin off di Amici di Maria De Filippi anche il professionista Marcello Sacchetta. A dichiararlo lui stesso tramite delle Instagram Stories.

Instagram - Sacchetta

Il ballerino ha infatti deciso di rispondere alle domande dei fan e ha preso la palla al balzo per fare anche una dichiarazione molto importante che riguarda la sua carriera:

La carriera da ballerino credo sia finita… ho altri progetti, ma non smetterò mai di ballare, impossibile.

E a chi gli ha chiesto se tornerà mai ad Amici lui ha risposto:

Amici mi fa sentire a casa. Onestamente non so cosa succederà, io ci sono e ci sarò sempre per loro.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Enrico ad Amici Speciali? E cosa ne pensate dell’addio al ballo di Marcello?

COMMENTI