‘Amici Speciali’, Giordana Angi tesa nella prima puntata? Interviene la madre

Martina 16 Maggio, 2020

Giordana Angi

Non è passata inosservata la tensione che ha accompagnato Giordana Angi nel corso di tutta la prima puntata di Amici Speciali. Anche la cantautrice, infatti, ha deciso di partecipare con altri ex talenti della scuola più spiata d’Italia a questa sorta di spin off benefico del noto talent show di Maria De Filippi, ma a differenza dei suoi compagni di avventura lei è apparsa quasi arrabbiata per tutta la prima serata e tra una performance musicale e l’altra non ha nascosto un po’ di nervosismo e forse anche un velo di malinconica sul volto, tanto che il pubblico del web si è immediatamente chiesto che cosa le stesse succedendo.

A quanto pare, però, nulla di grave. Magari per l’ex cantante della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi si trattava solo di una serata sottotono, e a confermarlo ci ha pensato la madre che in un gruppo ufficiale di Facebook ha rassicurato tutti i suoi fan: Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma! Il nuovo singolo Amami adesso spacca! Chiedo positività, grinta e sostegno come solo voi sapete fare!.

Sarà davvero tutto a posto per la giovane cantautrice italo-francese? Voi cosa ne pensate? E come avete visto ieri sera Giordana in questo primo appuntamento con Amici Speciali che ha totalizzato 3.875.000 spettatori pari al 18.80% di share?

COMMENTI