Andrea Damante, l’eloquente reazione dell’ex fidanzata Claudia Coppola alle sue ultime dichiarazioni a ‘Verissimo’

Luana 25 Ottobre, 2020

Andrea Damante - Claudia Coppola

Ieri è stato ospite a Verissimo l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante in cui ha parlato della sua ex fidanzata Giulia De Lellis e della nuova frequentazione che quest’ultima ha intrapreso con il suo ex amico Carlo Beretta, ma non solo. Damante infatti nel corso dell’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni anche su Claudia Coppola, con la quale l’ex tronista ha intrattenuto una relazione prima del ritorno di fiamma con la De Lellis, queste le sue parole a riguardo:

Ho avuto una storia di un paio di mesi con una ragazza, che è stato un termine di paragone importante perché io, a differenza di Giulia non avevo mai avuto una storia prima di essere stato fidanzato con lei. La mia storia con Claudia è stata molto importante anche per capire dove ero io, se un’altra persona poteva riuscire ad essere di più di quello che era Giulia, però no, è durata poco! Anche se sono stato molto bene.

Dopo l’intervista a cuore aperto dell’ex tronista a Verissimo in cui ha parlato appunto sia della fine della sua tormentata storia con Giulia che del suo breve flirt con la Coppola, la reazione di quest’ultima non si è fatta attendere; la ragazza ha infatti postato sul suo profilo Instagram una Instagram Stories con in sottofondo un’eloquente canzone di Drake dal titolo Fake Love ossia amore finto:

Dopo Giulia quindi anche Claudia ha in qualche modo voluto dire la sua in merito alle confidenza che Andrea ieri ha rilasciato a Silvia Toffanin.

E voi cosa ne pensate? A chi sarà riferita la canzone postata dalla Coppola?

COMMENTI