Giulia De Lellis replica all’intervista di Andrea Damante a ‘Verissimo’: “Non mi piace comunicare così”

Titta 24 Ottobre, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Si è conclusa da poco l’intervista di Andrea Damante a Verissimo: l’ex tronista, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato passo dopo passo gli ultimi mesi della intensa storia d’amore con Giulia De Lellis, dal ricongiungimento alla decisione di prendere una pausa, fino alla nuova frequentazione della giovane di Pomezia con Carlo Beretta, (ex) amico del Dama.

Andrea ha manifestato nel corso della sua intervista tutto il suo dispiacere per come si è conclusa la loro storia e per la decisione dell’ex corteggiatrice di iniziare una storia proprio con un suo amico.

Pronta è arrivata la replica della De Lellis che direttamente dal suo profilo Instagram ha postato delle storie in cui si è espressa con poche, concise parole sulle dichiarazioni del suo ex:

Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI