‘Uomini e Donne’, Andrea Damante pubblica una storia dove inquadra Giulia De Lellis, ma poi… (Video)

Melissa 13 Aprile, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più! Dopo l’intervento durante l’ultima puntata di Verissimo dove entrambi hanno raccontato di star trascorrendo la quarantena in ottima compagnia, pur non facendo nessun riferimento palese all’altro, Andrea ha deciso di confermare il ritorno di fiamma sui social network… salvo poi tirarsi indietro.

Facciamo un breve riepilogo: a rendere noto il riavvicinamento – oltre i numerosi indizi rilevati dai fan dei Damellis e le foto pubblicate da Chi – sono stati diversi movimenti social, in particolare, della De Lellis: dopo la rottura con il pilota Andrea Iannone infatti l’ex corteggiatrice non ha fatto mistero di aver rivoluzionato la sua vita nelle ultime settimane e stuzzicata sull’argomento del presunto ritorno di fiamma con Damante non aveva esitato a replicare.

A riprova della loro ritrovata serenità, successivamente alla messa in onda della puntata di Verissimo, l’ex tronista ha condiviso sul suo profilo Instagram un video risalente all’esperienza americana del Coachella dello scorso anno: evento durante il quale il dj veronese era stato pizzicato da alcuni fan proprio insieme alla De Lellis. All’epoca i due (pur essendo entrambi liberi sentimentalmente) non avevano né confermato né smentito il riavvicinamento ma a distanza di un anno è arrivata la conferma, supportata anche dalla successiva ricondivisione della clip da parte dell’ex corteggiatrice.

A confermare il ritorno di fiamma, questa volta con delle immagini attuali, è stato allora Andrea che ha ripreso in maniera nitida Giulia in una clip successivamente condivisa sui suoi social network. L’Instagram Stories incriminata, però, è stata eliminata pochi minuti dopo e prontamente sostituita con un video simile ma, questa volta, senza la presenza della De Lellis

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI