Andrea Iannone e Cristina Buccino, flirt al capolinea? L’indiscrezione

Titta 3 Agosto, 2020

Andrea Iannone - Cristina Buccino

Sono stati al centro della cronaca rosa per diverse settimana Andrea Iannone e Cristina Buccino: smentiti i primi rumor, la notizia di un flirt in corso tra i due era stata confermata prima dal portale Giornalettismo.com e poi dal giornalista Gabriele Parpiglia che aveva parlato di un amore sbocciato tra i due.

A confermare ulteriormente la liason erano poi arrivate delle foto che li ritraevano nello stesso pub e un racconto dettagliato, sempre a cura del portale web che aveva precedentemente confermato lo scoop, di una coincidenza che avrebbe portato i due ad essere visti insieme:

I due hanno trascorso la notte all’Hotel Me, a Milano. Insieme hanno lasciato la struttura intorno alle ore 11.00 di questa mattina. Grande imbarazzo per la coppia che non vuole essere sorpresa, quando nella hall si sono ritrovati la squadra della Fiorentina in ritiro nel medesimo hotel prima della partita con l’Inter di questa sera, 22 luglio alle 21.45. Iannone, con cappellino in testa, ha accelerato il passo senza salutare alcuni membri dello staff che lo conoscevano. E la Buccino ha seguito il suo uomo.

È stato lo stesso sito web, tuttavia, a lanciare ieri la notizia della rottura tra i due che, a quanto pare, avrebbero deciso di comune accordo e in amicizia di terminare la loro frequentazione:

Cristina Buccino, ha deciso di proseguire queste vacanze da single, dopo aver scelto di restare amica con Andrea Iannone, la sua estate sarà in famiglia, in Sardegna, con i suoi affetti familiari.

L’ex naufraga, però è già protagonista di un nuovo scoop, secondo cui un famosissimo personaggio pubblico le starebbe facendo una corte serrata:

Gli ammiratori, famosissimi, non mancano. Soprattutto uno in particolare che in questo momento è conteso ed è amatissimo e celebre in tutto il mondo. La Buccino però non cede. Un nome, come rivela Giornalettismo, da copertina mondiale. Nel suo futuro ci sono nuove opportunità lavorative (non farà il Gf Vip) che la porteranno lontano dalla televisione… in un posto al sole completamente nuovo.

Secondo voi chi è l’ammiratore segreto della Buccino?

COMMENTI