Giulia De Lellis rompe il silenzio: “Andrea Iannone? Se sono sola da tre settimane… a buon intenditor poche parole!” (Video)

Ludovica 11 Marzo, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Anche se nulla è ancora ufficiale, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrano sempre più lontani. Da diversi giorni si rincorrono le voci di una loro presunta crisi. I settimanali Spy e Chi, infatti, avevano parlato di una pericolosa vicinanza dello sportivo ad alcune particolari compagnie in assenza di Giulia, mentre lei, impegnata a Milano in occasione della fashion week, veniva paparazzata durante un incontro casuale con l’ex Andrea Damante.

La separazione tra Iannone e l’ex corteggiatrice è stata poi oggetto di un’ennesima indiscrezione pubblicata da Chi nel numero in edicola da oggi. Il magazine ha inoltre parlato di un possibile futuro progetto lavorativo per la ragazza che, stando alle ultime news, sarebbe il volto scelto per la conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.

Giulia, che fino ad ora è stata molto restia nel parlare della sua attuale situazione sentimentale, in una diretta terminata poco fa su Instagram (che trovate in alto) ha smentito la voce della sua partecipazione come conduttrice in televisione, oltre a precisare la non veridicità delle chiacchiere che la vorrebbero ormai in pianta stabile a Pomezia, dove vivono i suoi genitori. La De Lellis ha fatto poi delle puntualizzazione riferendosi al suo rapporto con Iannone:

Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione. Si dice ‘a buon intenditor poco parole’, non mi piace ogni volta dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose.

Le parole dell’influencer, dunque, farebbero pensare ad una conferma del suo allontanamento dall’ex di Belen Rodriguez. Sarà davvero finita la storia d’amore tra i due? Che ne pensate?

 

COMMENTI