Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 28/08/2020

Dalia 29 Agosto, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Anche ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo la prima registrazione dell’altro ieri che ha visto la presentazione dei nuovi quattro tronisti, ieri si è tornati in studio da Maria De Filippi.

L’altro giorno, in particolare, c’era stato un mix tra Trono Classico e Trono Over, a cui sembra assisteremo per tutta la stagione. L’ex tronista Giovanna Abate e la sua scelta, Sammy Hassan sono tornati in studio per confrontarsi sui motivi della loro rottura. Inoltre, anche Gemma Galgani ha troncato i rapporti con Nicola Vivarelli ed ha preferito farsi un lifting.

Ieri pomeriggio, invece, come riportato dal sito IlVicolodelleNews.it, ecco cos’è accaduto:

Ieri è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano degli ospiti, che fossero le coppie di Temptation Island o altre formatesi nel programma  a maggio, invece sorpresa per tutti: nessun ospite.

La prima ora e mezza come al solito l’ha riempita Gemma Galgani. Dopo la registrazione di giovedì, ha fatto un confronto in studio con Sirius. Fuori dallo studio, nel parcheggio, ha fatto un’esterna con il sosia di Lamas che è sceso per lei. In studio, tutti hanno attaccato Nicola Vivarelli perché secondo loro lui non era interessato e voleva solo approfittare di lei per un po’ di notorietà.

Pamela Barretta non c’era, ma si è parlato comunque di lei perché Armando Incarnato ha attaccato Enzo Capo difendendo lei, ed è intervenuto anche Gianni Sperti a difenderla. Battibecco pure con Tina Cipollari su questo tra i due, che ovviamente è ancora avvelenata contro Pamela per il racconto della scorsa registrazione.

Per quanto riguarda il Trono Classico invece sono stati eliminati molti ragazzi e ragazze e i due tronisti si sono un po’ battibeccati tra loro.

Armando ha chiesto il numero di una del parterre che glielo ha dato, ma poi non sono usciti perché lei preferiva stare con le amiche la sera ed è nata una polemica su questo. Enzo ha chiesto il numero di Valentina ma lei ha rifiutato perché non vuole essere messa in mezzo ai suoi casini con Pamela.

Il mancato tronista Davide Blanda, che Roberta Di Padua aveva chiesto di far rimanere, non era presente ieri. C’era però  il corteggiatore che assomiglia a Can Yaman e che il giorno prima Tina aveva notato e aveva fatto mettere al centro dello studio per ammirarlo meglio.

Sulle troniste aggiungiamo che Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. È molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini. Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

L’altra tronista Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se n’è andata via di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca (sembra quasi la storia di Belen Rodriguez), dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perché le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Vi ricordiamo, inoltre, che la messa in onda del programma, che era stata inizialmente annunciata per il 14 settembre, è stata invece anticipata.

COMMENTI