Anticipazioni Uomini e Donne del 29/10/21: Matteo Ranieri nuovo tronista, Ida Platano attaccata da Tina Cipollari per un motivo ben preciso

Lacrime per Gemma Galgani

Dalia Ottobre 29, 2021

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Presente in studio Matteo Ranieri, l’ex di Sophie Codegoni attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip 6.

Come già svelato ore fa da Amedeo Venza, Matteo è diventato il nuovo tronista di questa stagione, dopo la scelta di Matteo Fioravanti ricaduta su Noemi Baratto.

Eccovi però gli ulteriori dettagli sulla registrazione, forniti da Lorenzo Pugnaloni di Uominiedonneclassicoeover:

Il nuovo tronista è Matteo Ranieri. È stato invitato a Roma dalla redazione senza essere avvisato sulla possibilità di salire sul trono.

In studio, gli è stato mostrato il suo percorso attraverso un video e successivamente è arrivata la proposta: “Vuoi essere il nuovo tronista?” e lui ha risposto: “Non so se sono pronto“. Il pubblico applaudiva e alla fine lui ha accettato. Siete contenti di rivederlo sul trono?

Per quanto riguarda il Trono Over, come sempre, ci sono state molte discussioni.

Isabella Ricci è stata nuovamente attaccata soprattutto perché ultimamente ha rilasciato un’intervista dove parla di Giorgio Manetti e lei ha detto che le piacerebbe conoscerlo.

Tina Cipollari ha attaccato duramente Ida Platano perché è terminata la relazione con Diego visto che lui è innamorato, mentre lei no. Anche Gemma Galgani è scoppiata in lacrime per Costabile.

Eccovi però ulteriori dettagli, forniti sempre da Lorenzo Pugnaloni:

Ida e Diego stavano per lasciare la trasmissione, lei ha fatto anche scendere i petali. Stavano per uscire dallo studio, ma lei ha voluto chiarire la lite con Tina avvenuta nella registrazione di ieri e Diego, sentendosi escluso, si rivolge a Maria dicendo che va a sedersi. Alla fine non sono più usciti, lui era in lacrime.

Gemma ancora presa da Costabile, soliti attacchi ad Isabella.

COMMENTI