Arisa fa inserire una particolare clausola nel suo contratto con Ballando con le Stelle (e c’entra l’ex fidanzato Andrea Di Carlo)

Sembra, inoltre, che nell’accordo firmato dalla cantante al momento dell’ingresso nel cast ci siano altre garanzie particolari

Linda Ottobre 8, 2021

Tra le novità di quest’anno all’interno del cast di Ballando con le Stelle c’è anche Rosalba Pippa, alias Arisa.

La cantante ha infatti lasciato il posto di insegnante di canto di Amici a Lorella Cuccarini, trasferitasi dalla cattedra di ballo. Ad occupare quest’ultima invece un inedito – e super richiesto da Maria De FilippiRaimondo Todaro.

Tra l’altro, Raimondo era stato criticato anche per il modo in cui aveva lasciato la trasmissione di Milly Carlucci per dedicarsi al talent show di Canale 5.

Ma una nuova edizione di Ballando con le Stelle è pronta ad aprire i battenti. La notizia dell’arrivo di Arisa ha portato una ventata di freschezza al format di Rai Uno.

A quanto pare la padrona di casa, avrebbe voluto talmente tanto la cantante all’interno del cast che avrebbe accettato delle clausole e delle richieste della diretta interessata piuttosto “bizzarre”.

A svelare gli altarini ci ha pensato Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa e manager di artisti tra i quali Morgan e Federico Fashion Style, entrambi concorrenti di Ballando. Al settimanale Oggi, Di Carlo – con il quale la cantante aveva avuto una relazione complicata – ha rivelato:

Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove. Lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio.

All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle.

Inoltre, la Carlucci avrebbe acconsentito a stipulare un contratto con un cachet extra con la garanzia di poter cantare all’interno del programma e di avere un posto riservato come giudice nella prossima edizione de Il Cantante Mascherato.

La conduttrice si è detta entusiasta di questo muove inizio, e si aspetta dalla presenza di Rosalba, sicuramente grandi cose:

Sono personaggi inaspettati nel nostro spettacolo. Mi aspetto una nota di diversità e sensibilità da parte loro.

COMMENTI